Mar 12 2011

Carta di credito Revolving di Prestitempo

Pubblicato da alle 08:43 in Carte Revolving

Prestitempo presenta per i suoi clienti una carta di credito revolving che permette di corrispondere la somma spesa nel mese precedente attraverso rate di importo prefissato che è possibile modificare in base alle proprie necessità; la carta viene emessa sul circuito Visa, ha una validità triennale e può essere richiesta presso tutte le filiali di Deutsche Bank oltre che nelle agenzie Prestitempo.

Il Tasso Annuo Nominale (T.A.N.) applicato alla carta è pari al 14,40%, mentre il Tasso Annuo Effettivo Globale (T.A.E.G) è del 16,76%.

Carta Prestitempo ha un plafond di 1.600 euro che potrà essere usato per effettuare acquisti nei negozi convenzionati oppure prelevare contante negli ATM sparsi nel mondo che espongono il marchio Visa; per i pagamenti effettuati in valuta diversa dall’euro la commissione sulle transazioni è dell’1,75%. 

Per ogni mese di utilizzo della carta si riceverà una lettera di addebito dettagliata con l’elenco delle operazioni effettuate e l’importo della rata mensile da corrispondere; sarà possibile versare un importo aggiuntivo ad integrazione della quota mensile ed ottenere così il reintegro del credito a disposizione in modo più rapido.

Il titolare della carta ha la possibilità di partecipare al programma fedeltà “L’Ora dei Desideri” è possibile accumulare i punti per ottenere regali esclusivi; per tutti coloro che sono già clienti di Prestitempo perché hanno sottoscritto un altro prodotto con la società è possibile richiedere la carta direttamente online sul sito di Prestitempo.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *