Mag
31
2011
UniCredit Card Classic E la carta ricaricabile per chi oltre al business ama difendere l’etica e fare beneficenza.
UnicreditCard Classic E il 3 per mille di ogni operazione effettuata va in beneficenza, senza costo aggiuntivo per l’utente e conservando tutti i vantaggi previsti da Unicredit Card Classic.
Tra le caratteristiche di Unicredit Card Classic E ci sono:
- Accettata in Italia ed anche all’ estero
- Possibilità di avere una carta di tipo “familiare”, carta che può essere usabile da un cointestatario del conto anche se privo di un proprio reddito (es: studenti, mogli, figli, casalinghe,etc).
- Assicurazione gratuita che tutela da eventi negativi che possono verificarsi in viaggio o furti durante le transazioni per acquisti online e shopping.
Unicredit Card Classic E ti consente di :
- Fare shopping online e acquisti in qualunque esercizio commerciale convenzionato
- Ottenere anticipi di denaro in Italia e persino all’estero recandoti in un Bancomat e le agenzie bancarie convenzionate con i circuiti Mastercard e Visa.
- Pagare i rifornimenti di benzina nelle stazioni di servizio convenzionate con la carta, senza alcuna commissione
- Pagare i pedaggi dell’autostrada ai caselli che prevedono il pagamento automatico, senza alcuna commissione
- Usufruire del servizio “Sms Alert” , un servizio gratuito che permette di ricevere messaggi in “real time” per le operazioni più importanti fatte con la carta Unicredit Card Classic E.
Mag
30
2011
UniCredit Card WWF è la carta di credito ideale per soddisfare i bisogni di spesa e contribuire al benessere dell’ eco-sistema e della natura.
Tra le caratteristiche della carta Unicredit Card WWF di Unicredit Banca ci sono
- Plafond minimo di 1.300 euro
- Unicredit Card WWF è accettata in Italia e all’ Estero
- Quota annuale di Unicredit Card WWF pari ad euro 31,00
- il 3 x 1000 viene destinato al fondo “Progetto Oasi WWF.
Sono davvero molti i vantaggi di Unicredit Card WWF, tra cui:
- Unicredit Card WWF permette di divenire socio WWF usufruendo di sconti e condizioni agevolati.
- Shopping ovunque, acquisti in Italia e all’estero, acquistando nei negozi Visa o Mastercard.
- Prelievi in Italia e/o all’estero, presso gli sportelli automatici aderenti al circuito Visa o Mastercard.
- Shopping online su tutti i portali web convenzionati
- Anticipi di contante presso gli sportelli abilitati
- Nessuna commissione per i rifornimenti di carburante presso le stazioni di servizio
- Pagamento pedaggi autostradali senza costi addizionali
- Contribuire al benessere dell’ambiente e alla tutela delle oasi WWF di tutta Italia
- Divenire socio WWF usufruendo di vantaggi e sconti.
Unicredit Card WWF consente di scegliere una gamma di polizze, di assicurazioni per tutelarti nel migliore dei modi, inoltre include il servizio di Sms Alert, un servizio gratuito che avvisa con un messaggio in caso di operazioni “dispendiose” sulla tua carta Unicredit.
Mag
29
2011
ItalCard Free è una carta di Confitalia, che punta su un’immagine glamour e proiettata nel futuro per fare presa su un pubblico attento ad abbattere i costi di ricarica e nel contempo interessato ad un prodotto che gli consenta di operare su internet.
E’ una carta IBAN, ed insieme è una carta di credito prepagata ricaricabile della quale conserva tutte le caratteristiche, perché ha un plafond molto elevato (almeno rispetto alla media di quanto offre il mercato: parliamo di 5mila euro) e vive completamente svincolata dal conto corrente.
ItalCard Free di Confitalia è tutto questo e anche qualcosa di più: alla voce costi bassi, può infatti offrire le zero spese di ricarica e la possibilità di richiesta gratuita (fino al prossimo luglio). Alla voce operatività, invece, garantisce acquisti sicuri (Italia ed Estero) su internet e nei negozi tradizionali, oltre alla comodità di vedersi accettati ovunque viene riconosciuto il circuito di pagamento VISA. Le cifre ricaricate, anche mediante ricevitorie SISAL (oltreché da sportello Bancomat), sono subito disponibili, mentre ci sono novità interessanti anche dal versante della sicurezza.
Esiste un servizio di SMS alert collegato alla carta che avvisa il titolare della stessa di tutte le operazioni effettuate mediante questa, in modo da tenere sotto controllo (e soffocare sul nascere) eventuali utilizzi non leciti o autorizzati.
Durante i lunghi soggiorni si può ricevere una carta sostitutiva ovunque ci si trova nel caso in cui si dovesse smarrirla o subirne il furto, mentre ci sono vantaggi immediati sugli acquisti per i marchi convenzionati ItalCard.
Mag
28
2011
Genius Card Web è la soluzione ideale per il shopping online, una carta virtuale prepagata facile da usare per acquistare su internet gratis per il primo anno e dal costo di 1 euro mensile per il secondo ed il terzo anno.
Genius Card Web è richiedibile online dal sito Unicredit ed è ricaricabile fino a 999 euro, può essere regalata o rcevuta in dono.
Genius Card Web è una carta di credito virtuale veloce e semplice da usare, utile per fare shopping online e usufruendo del circuito Mastercard è possibile adoperarla sui siti e-commerce (prenotazione voli, viaggi, hotel, treni, acquistare un’oggetto, etc).
Genius Card Web è una carta virtuale, questo vuol dire che si avrà solamente
- una Pan (codice di sedici cifre della carta indispensabile per effettuare i tuoi acquisti)
- un Iban (necessario per la ricezione dei bonifici di ricarica).
Come funziona Genius Card Web e come richiedere la carta online:
- Utilizzabile su internet e nei casi in cui l’esercente acconsenta a pagamenti digitando semplicemente il Pan della carta sul Pos per fare un pagamento
- Validità di tre anni
- Richiedibile online non richiedere firma o compilazione di contratti
- Ricaricabile mediante bonifico bancario , bonifico effettuabile solamente dal richiedente di Genius Card Web.
Se sei cliente Unicredit richiedere la carta è ancora più semplice, basta avere attivo il servizio di Banca Multicanale.
Il costo del bonifico è a carico di chi lo effettua e varia a seconda delle condizioni contrattuali del proprio conto bancario
Mag
28
2011
La carta di credito classica, o CartaSì Classic, è una carta di credito di Servizi Interbancari che la Banca Popolare di Novara riserva alla propria clientela titolare di un conto corrente in una qualsiasi agenzia della rete dell’istituto di credito.
Questa carta costituisce la versione “base” di tutta la gamma di carte Sì disponibili presso l’istituto di credito, ma è comunque in grado di soddisfare anche le esigenze bancarie e finanziarie relative alle spese più evolute, sia in Italia che nel resto del mondo.
La modalità di utilizzo è quella ordinaria.
La carta è utilizzabile:
- per effettuare operazioni di prelevamento
- di anticipo contante,
- per pagare gli acquisti presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati.
L’abilitazione al circuito Mastercard rende inoltre tale carta utilizzabile nel mondo in tutti i punti vendita e sportelli automatici bancari in grado di accettare questo strumento di pagamento.
La restituzione dell’importo speso nell’arco di un mese solare avverrà in un’unica soluzione, generalmente il giorno 15 del mese successivo a quello nel quale sono state effettuate le operazioni.