Mag 17 2012

Carta prepagata Carta One di Veneto Banca

Pubblicato da alle 08:12 in Carte Prepagate

Veneto Banca presenta una delle ultime tipologie di carte prepagate apprezzatissime dai clienti: le carte conto.

La carta conto è un prodotto che offre ampia flessibilità di utilizzo in quanto permette di prelevare contanti, effettuare e ricevere bonifici oppure disporre pagamenti senza la necessità di disporre di un conto corrente.

Carte conto Carta One dispone di un codice IBAN che ne consente di ampliare le funzionalità rispetto ad una classica carta di credito prepagata.

Il cliente può decidere di scegliere tra tre differenti immagini grafiche che contraddistinguono l’aspetto esteriore della carta.

La carta è basata ed emessa sul circuito Mastercard ed è nominativa.

Inoltre è prevista una quota di emissione di 15 euro una tantum e nessun canone mensile di possesso o utilizzo; ha una validità di 5 anni dalla sua emissione e dispone di un plafond massimo di 10.000 euro.

La consultazione del saldo o della lista dei movimenti può essere effettuata da ATM, Clarisbanca Online Banking oppure presso le  filiale.

E’ possibile attivare il servizio SMS gratuito che consente di ricevere le notifiche per pagamenti e prelievi uguali o superiori a 100 €.

Per queste e altre informazioni è utile recarsi in una delle filiali dell’istituto di credito, e leggere sito internet della banca, in cui sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.