Mar 05 2012

Carta BCC Beep! la carta contactless: Groppo Credito Cooperativo

Pubblicato da alle 13:04 in Carte di Credito

La cartaBcc Beep! è la carta di credito del gruppo BCC Credito Cooperativo che si distingue per essere contactless cioè permettere di effettuare i pagamenti di importo inferiore ai 25 euro in modo semplice e veloce senza bisogno di dover firmare la ricevuta, ma passando la carta nei pressi del dispositivo apposito presente nel negozio in cui si effettua l’acquisto.

Per il pagamento di importi superiori ai 25 euro la funziona come una classica carta di credito e consente di pagare in tutto il mondo scegliendo una delle modalità di rimborso a saldo o revolving.

La flessibilità della carta consente di ottenere l’addebito delle spese sino a quasi 50 giorno dopo che le stesse sono state effettuate ed inoltre scegliere la modalità di addebito che si preferisce tra quella a saldo o revolving.

La sicurezza della carta è garantita dal servizio di sms alert e dal fatto che si può ottenere il rimborso in caso di clonazione della carta anche in seguito di acquisti su internet.

Per queste ed ulteriori informazioni è utile consultare i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate, disponibili in tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca.

 

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.