Feb 14 2012

Carta Pass Mastercard di Carrefour Banca

Pubblicato da alle 15:34 in Carte di Credito

Con Carrefour Banca il colosso francese della Grande Distribuzione Organizzata, Carrefour appunto, è in grado di offrire alcune soluzioni finanziarie alla propria clientela tra cui la carta Carta PASS MasterCard.

La carta PASS è una carta di credito che consente al titolare di scegliere se pagare la spesa in un’unica soluzione a fine mese senza interessi o in comode rate mensili.

La carta non è solo una semplice carta di credito, ma è anche un lasciapassare per servizi, sconti e agevolazioni che troverai all’interno dei punti vendita Carrefour: utilizzando la Carta PASS MasterCard nei punti vendita del Gruppo Carrefour Italia si ha la possibilità di ottenere sconti extra e più punti SpesAmica.

La nuova Carta offre come benvenuto buoni spesa del valore di 30 euro frazionati in tre buoni spesa da utilizzare in tutti i punti vendita Carrefour che aderiscono all’iniziativa, del valore rispettivamente di

  • 5 euro spendibile con una spesa minima di 40 euro,
  • 10 euro spendibile con una spesa minima di 80 euro,
  • 15 euro spendibile con una spesa minima di 100 euro .

Tramite il servizio Portafoglio PASS  la carta consente di trasformare in meno di 48 ore il tuo fido in denaro contante richiedendo il servizio al numero dedicato.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.