Feb 15 2012

Carta prepagata ricaricabile db Conto Carta di Prestitempo

Pubblicato da alle 15:39 in Carte Prepagate

La carta prepagata ricaricabile db Conto Carta è una di quelle carte che sono definite carte conto in quanto consentono una operatività e funzionalità tipiche di un conto corrente.

La carta è dotata di un codice IBAN, è proposta da Prestitempo ed ha alle spalle la garanzia e l’affidabilità del Gruppo Deutsche Bank.

La carta consente di effettuare il pagamento delle bollette e delle utenze domestiche, effettuare bonifici, pagamenti e acquisti presso i negozi oppure  online, versamenti e prelievi ed accreditare il proprio stipendio o la pensione.

db Conto Carta consente di operare tramite l’internet banking permettendo così un’operatività 24 h su 24; per ottenere la carta in questione è sufficiente recarsi presso uno sportello Prestitempo muniti della propria carta di identità e del codice fiscale;  sarà così possibile effettuare subito la richiesta per la carta.

Maggiori informazioni possono essere richieste al numero verde 800 334 800.

La carta non prevede costi di rilascio o canoni annui, è prevista una spesa di 3 euro per le ricariche della stessa presso le ricevitorie Sisal; la carta può essere ricaricata anche tramite bonifico oppure tramite l’addebito dello stipendio o della pensione.

 

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.