Mar 07 2012

Carta prepagata di Intesa San Paolo: Flash People

Pubblicato da alle 13:05 in Carte Prepagate

Flash People è la nuova carta prepagata e ricaricabile che Intesa San Paolo rivolge a coloro che hanno la necessità di inviare denaro in tutto il mondo.

La carta può essere utilizzata per effettuare pagamenti e prelievi in Italia ed all’estero e può essere ricarica secondo differenti modalità.

La carta può essere richiesta da coloro che siano titolari di un conto corrente presso Banca Intesa oppure da quanti abbiano una carta Superflash.

La carta può essere richiesta dai cittadini italiani e dagli stranieri che siano residenti in Italia.

La carta è del circuito Mastercard e può essere ricaricata per un importo massimo di 2.500 euro, importo che costituisce anche l’importo massimo che può essere depositato sulla carta in un anno anche se le ricariche sono effettuate in differenti momenti temporali.

La carta prevede un costo di rilascio di 4,50 euro ed ha una validità di 4 anni; la Carta viene bloccata nel caso in cui il richiedente non sia più titolare di un conto corrente o di una carta Superflash.

Per queste ed ulteriori informazioni è utile consultare i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate, disponibili in tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca.


No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.