Ott 05 2014

Carta di Credito Paysafecard, cos’è e quali vantaggi offre

Pubblicato da alle 06:42 in Carte Prepagate

Voi acquistare beni e servizi, giochi online, sottoscrivere un abbonamento a siti di incontri o altri tipi di servizi in maniera totalmente sicura? Paysafecard è ciò che fa al caso tuo.

Paysafecard – Cos’è

Una carta / conto personale che ti permette di pagare online in tutta sicurezza e semplicità. Come?

Ti basterà utilizzare il tuo nome utente e password. Ulteriori vantaggi?

paysafecard carta prepagata

Grazie all’ampia diffusione del circuito Mastercard, potrai utilizzare la tua carta Paysafecard anche offline, fare acquisti nei tuoi negozi preferiti senza la necessità di avere con te denaro contante.

Vantaggi

1. Costi e commissioni contenuti

Con soli 9.90 euro annui, con la possibilità di ottenere uno sconto aderendo al programma fedeltà di Paysafecard, avrai la certezza di poter disporre di una carta di credito ricaricabile per fare i tuoi acquisti online ed offline.

2. Circuito Mastercard

Scegliendo Paysafecard avrai fra le mani una carta di credito ricaricabile accettata ovunque, sia online che offline. Motivo? Merito della popolarità e della sicurezza offerti dal circuito MasterCard.

3. Programma fedeltà

Partecipando al programma fedeltà Paysafecard, potrai risparmiare sulle commissioni annuali accumulando punti ogni qualvolta ricarichi la carta (leggi le condizioni dal sito ufficiale).

Paysafecard – Sicurezza

Alla pari di aziende del calibro di Ford, Samsung, Nike e Boeing, Paysafecard è entrata a far parte dell’elenco delle aziende più innovative al mondo.

Come attivarla

Potrai attivare la carta solo al compimento dei 16 anni d’età (ai minorenni verrà rilasciata una carta Paysafecard apposita), mentre dai 18 anni in poi potrai disporre della carta standard. Come ottenerla?

Ti basterà registrarti sul sito www.paysafecard.com/it ed inoltrare l’ordine.

Costi, tempi d’attesa ed ulteriori informazioni

Per ricevere la carta dovrai attendere da 5 a 10 giorni lavorativi. Trascorso questo lasso di tempo, potrai usufruire di tutte le sue funzionalità.

La commissione annuale è pari a 9.90 euro e ti verrà addebitata sul conto “My paysafecard”.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.