Mar 11 2012

Carta prepagata ricaricabile di Unicredit: Genius Card

Pubblicato da alle 13:08 in Carte Prepagate

Insieme a Flash People, la carta prepagata e ricaricabile di Intesa San Paolo, tra i prodotti finanziari esiste Genius Card, una delle carte di credito prepagate che più di altri prodotti ha attirato l’attenzione della possibile clientela complice una diffusione costante di spot pubblicitari sui principali mezzi di comunicazione ed in particolare su internet ormai il mezzo principale usato da quanti vogliono scegliere un nuovo prodotto finanziario come una carta di credito.

Genius Card è una carta prepagata nominativa ricaricabile che permette al titolare della stessa di effettuare e ricevere bonifici, accreditare il proprio stipendio e tante altre operazioni che solitamente sono effettuate da chi possiede un conto corrente.

La carta prevede un canone mensile di 3 euro, ma questo può essere portato a solo 1 euro qualora sia accreditato sulla carta un importo di almeno 500 euro.

Per tutti coloro che hanno un’età inferiore ai 27 anni il canone mensile della carta è zero.

Per tutti coloro che richiederanno Genius Card direttamente online entro il 31/12/2012 potranno avere a disposizione la carta con canone azzerato per 6 mesi e senza dover corrispondere il costo di emissione che altrimenti è pari a 5 euro.

Per queste ed ulteriori informazioni è utile consultare i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate, disponibili in tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.