Lug 09 2011
Carta Aura di Banca Meridiana
Banca Meridiana propone una carta di credito interessante, carta Aura,che opera sul circuito Mastercard, e pertanto usabile in Italia e all’estero.
Carta Aura di Banca Meridiana si distingue per le proprie modalità di rimborso.
Carta Aura è una carta di credito revolving, e per questo consente di fare i propri acquisti e poi saldare successivamente gli importi spesi, magari a rate.
Carta Aura di Banca Meridiana ti offre una linea di credito veramente flessibile, tutta la comodità di fare i tuoi acquisti, shopping in libertà anche su internet, avendo sempre un “fido” di cui disporre.
In più, man mano che l’utente rimborserà le rate del programma revolving fino a giungere all’importo adoperato, la linea di credito andrà a ricostituirsi, rigenerando il platfond del cliente.
Oltre a fare la spesa presso negozi ed esercizi commerciali, è possibile utilizzare Carta Aura di Banca Meridiana per eseguire prelievi di denaro presso gli Atm ( in Italia e all’estero) con il logo Mastercard.
Sui fogli informativi, disponibili presso tutte le filiali dell’istituto di credito e sul portale di Banca Meridiana, ci sono le condizioni economiche di riferimento di Carta Aura.
Lascia un commento