Set 05 2011
Carta bancomat da UBI Banca
La carta Libramat è una carta bancomat internazionale per l’Italia e per l’estero, dotata di microchip, e utile per poter effettuare operazioni di prelevamento e operazioni di pagamento in maniera rapida e sicura, grazie alla necessità di digitare un codice riservato a conferma di ogni transazione di acquisto nei negozi convenzionati, e di ritiro contanti in tutti gli sportelli automatici.
Con Libramat sarà possibile prelevare denaro contante dagli sportelli automatici bancari che siano contraddistinti dal marchio Bancomat (in Italia) o da quello Cirrus / Maestro (in Italia e all’estero) e prelevare, in proposito, senza subire l’addebito di alcuna commissione, negli oltre due mila sportelli automatici che compongono la rete di ATM del gruppo UBI Banca in Italia.
È possibile effettuare pagamenti di acquisto di beni e di servizi in tutti gli esercizi commerciali che accettano il Pago Bancomat o il circuito Maestro e, negli sportelli automatici, effettuare operazioni informative come la consultazione del saldo e dei movimenti, sia del conto corrente che dei deposito titoli, e altre transazioni che permetteranno al cliente di evitare la fila allo sportello delle filiali.
Sul fronte delle operazioni dispositive effettuabili presso gli sportelli automatici, c’è la possibilità di
- poter pagare il canone tv,
- i mav,
- le bollette Telecom,
- disporre bonifici o altri pagamenti,
- ricaricare il cellulare e le carte prepagate e così via.
In tutti gli sportelli automatici abilitati di nuova generazione, sarà possibile effettuare delle operazioni di versamento, senza doversi recare in filiale.
In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate.
Lascia un commento