Feb 19 2011
Carta prepagata di Banca Credem
Banca Credem ha tra i suoi prodotto la carta ricaricabile Ego Go utile per avere a disposizione una carta di credito senza possedere un conto corrente presso un istituto oppure per accreditare soldi in maniera controllata e destinare la ricaricabile ai propri figli.
La carta Ego Go è una carta di credito ricaricabile che ha un costo iniziale, pari alla quota di emissione di 7,95 euro e per la quale non è prevista alcuna quota di gestione annuale.
La carta Ego Go si potrà ricaricare in qualsiasi momento tramite
- internet banking,
- tramite telefono,
- bonifico
- direttamente presso uno sportello di una filiale Credem.
Ogni ricarica avrà un costo di:
- 0,49 se effettuata online,
- 1,49 euro tramite telefono,
- 0,99 se effettuata con bonifico
- 1,99 per ogni ricarica allo sportello.
Una volta ricaricata sarà possibile usare la carta su tutto il circuito Mastercard sia sul territorio nazionale che mondiale effettuando operazioni di prelievo che pagamento presso negozi convenzionati o su internet.
Ad ogni prelievo verrà corrisposta una commissione pari a 1,75 euro per i prelievi effettuati in ambito della comunità europea e di 2,75 in tutti i paesi extra Unione.
La carta è un valido strumento per effettuare un viaggio senza portarsi dietro contanti oppure carte di credito legato a conti correnti: si potrà caricare la carta con quanto necessario ed avere uno strumento flessibile di pagamento: è utsabile da chi vuole fare acquisti in internet in sicurezza o non disponendo di un conto di appoggio.
Lascia un commento