Giu 22 2011
Carta prepagata ItalCard Free con plafond da 5.000 euro
ItalCard Free è la Carta prepagata di Confitalia accattivante e con un plafond molto elevato.
ItalCard Free non è una carta IBAN e quindi sostitutiva di un conto corrente, quindi una di quelle carte che offre la possibilità di accreditare lo stipendio, emettere bonifici e così via, questa carta ha una serie di vantaggi notevoli, tra cui quello di avere il plafond molto superiore alla media italiana di 5 mila euro.
La carta è svincolata da conti corrente e per questo non è necessario aprirne contestualmente uno.
Si appoggia su circuito Visa e questo la rende utilizzabile senza alcun problema sia in Italia che all’estero, ovunque vengano accettate carte Visa.
Fino al prossimo luglio, poi, la Italcard Free è richiedibile gratuitamente e le spese di ricarica sono pari a zero. La comodità estrema è che la carta può essere tranquillamente ricaricata anche presso le ricevitorie Sisal e il denaro caricato sulla stessa è immediatamente disponibile per fare tutti gli acquisti, nei negozi e online, che si desiderano.
E’ uno strumento molto utile e versatile, per chi vuole avere una certa somma sempre in tasca per effettuare dei piccoli o grandi acquisti ogni volta che si desidera senza necessità di portare dietro del contante.
Gli acquisti, poi, saranno protetti e sicuri. Inoltre, essendo una prepagata, si può spendere al massimo l’importo presente sulla stessa al momento dell’acquisto e questo eviterà di fare debiti che poi dovrebbero essere rimborsati il mese successivo.
Lascia un commento