Mag 11 2011
Carta prepagata ricaricabile di Intesa San Paolo
La carta prepagata ricaricabile Flash di Intesa San Paolo è la carta per effettuare gli acquisti o prelevare contanti che può essere usata anche da quanti non possiedono un conto corrente.
La carta prepagata ricaricabile Flash di Intesa San Paolo permette di effettuare acquisti sia nei negozi che espongono il logo Maestro sul territorio nazionale o all’estero, ma anche su internet in completa sicurezza grazie alla funzione “carta virtuale” che permette di creare un numero usa e getta.
I prelievi effettuati presso gli oltre 6.500 sportelli ATM del Gruppo Intesa Sanpaolo risultano esenti da commissioni; la carta risulta essere un prodotto da destinare e regalare anche ai più giovani per dotarli di un mezzo elettronico di pagamento senza dover far ricorso ai contanti magari quando ci si trova all’estero per una vacanza o per motivi di studio.
La carta può essere ricaricata in diversi modi:
- nelle filiali
- presso gli sportelli automatici di Intesa
- attraverso internet.
I costi delle ricariche variano da un minimo di 1,00 euro per quelle effettuate online a 2,50 euro per quelle effettuate agli sportelli delle filali; la carta Flash ha un costo di rilascio di 4,90 euro e prevede la gratuità della prima ricarica effettuata contestualmente all’acquisto della carta.
Il plafond massimo della carta è fissato in 5.000 euro, mentre il prelievo massimo giornaliero è di 500,00 euro.
Lascia un commento