Apr 28 2011
Carta Ricaricabile Enjoy 150
Carta Ricaricabile Enjoy 150 è la carta di credito che la Banca Popolare di Bergamo del Gruppo Ubi ha destinato alle celebrazioni per i 150 anni per l’Unità d’Italia.
Carta Ricaricabile Enjoy 150 è una carta ricaricabile che consente di operare attraverso pagamenti o prelievi in tutto il Mondo e su internet.
La carta consente di effettuare o ricevere bonifici grazie al codice IBAN riportato sulla tessera ed inoltre di prelevare denaro senza alcuna commissione per tutti i prelievi effettuati presso gli ATM dell’Unione Europea.
La carta Enjoy 150 ha un costo di 2 euro all’emissione per quella in pronta consegna oppure 5 euro per quella nominativa (la durata della carta è comunque fissata in 5 anni) e 1 euro al mese senza limiti di operazioni.
Per disporre della carta occorre effettuare un versamento iniziale di almeno 25,00 euro; non è prevista alcuna spesa per i bonifici in ingresso, per il per pagamento degli acquisti su POS, per le ricariche del cellulare, per la domiciliazione delle bollette e per il servizio SMS.
E’ possibile ricaricare la carta Enjoy 150 con
- i bonifici che si ricevono,
- in contanti,
- presso le filiali della Banca,
- con la carta Bancomat,
- presso qualsiasi sportello automatico del Gruppo UBI Banca,
- online,
- tramite il servizio di internet banking QuiUBI
- chiamando il Servizio Clienti
- tramite un’altra carta Enjoy.
Con Enjoy 150 entri subito e senza alcun costo nella community Enjoy People, dove guadagni punti ogni volta che la carta venga usata.
Lascia un commento