Lug 24 2009
Cartasi Carta Business
Cartasi Carta Business nasce per rispondere alle esigenze dei liberi professionisti, degli studi professionali e delle piccole/medie imprese che non dispongono di un’ampia struttura amministrativa.
Grazie all’addebito posticipato al giorno 15 del mese successivo agli acquisti, Cartasi Carta Business garantisce fino a 45 giorni di credito, senza interessi diventando una soluzione efficace e conveniente per ridurre gli anticipi di cassa.
Cartasi Carta Business è disponibile anche altre versioni;
- Oro per il Top Management dell’Azienda, con una quota associativa annuale di massimo 129,11 euro
- versione per le Aziende associate a Confindustria, con una quota associativa annuale gratuita per il vertice aziendale e di 15,49 euro per i dirigenti.
La quota associativa annuale di Cartasi Carta Business versione base è di massimo 51,65 euro.
Cartasi Carta Business si appoggia sul circuito MasterCard e Visa, può essere usata in Italia e all’estero, presso moltissimi esercizi commerciali.
La Banca in fase di emissione di ogni singola Carta definisce il credito mensile, modificabile nel tempo, sulla base delle richieste dell’Azienda e delle esigenze di spesa dei dipendenti. Questo va da un minimo 1.300 euro per la versione base; a 5.200 euro per la versione Oro.
L’addebito avviene sul conto corrente dell’Azienda, con valuta 15 del mese successivo all’acquisto, ed i pagamenti sono in un’unica soluzione o a rate (il pagamento a rate non è previsto per CartaSi Business Confindustria).
Per queste ed altre informazioni si rimanda il lettore al sito: CartaSi
Lascia un commento