Carta Diners

Le Carte Diners sono Carte di Credito che diventano uno strumento di pagamento facile e sicuro capace di informare il cliente sulle promozioni e servizi personalizzabili che soddisfani i suoi interessi, la sua voglia di viaggiare, conoscere, vivere…

Carta Diners propone due alternative diverse:

  • un’offerta dedicata ai privati,
  • un’offerta dedicata alle aziende.

L’offerta Diners Carte ha caratteristiche molto interessanti, tra cui:

  • Possibilità di uso in tutto il mondo
  • Accettata da oltre 300.000 esercizi in Italia e 8.000.000 nel mondo
  • Nessun limite imposto di spesa prefissati
  • Assicurazione contro infortuni e inconvenienti di viaggio
  • Notifica via sms degli acquisti
  • Servizi online per gestione del "conto carta".

Garantire ai propri clienti la massima sicurezza è da sempre uno dei principali obiettivi di Dinners, e oggi, i clienti possono contare su una protezione basata su una tecnologia all’avanguardia: la Cifratura a 128 bit.

Nell’uso quotidiano tamite pagamenti per mezzo di Pos, ma anche attraverso acquisti online, la tecnologia applicata di Cifratura a 128 bit, protegge la carta Diners e i dati contenuti codificando il segnale e scegliendo una combinazione di cifre a protezione.

Un’altra misura di sicurezza utilizzata dalla Carta Diners è il Numero di identificazione personale (PIN) o password: queste sono informazioni, possedute solo dal titolare della carta Diners, indispensabili per accedere ad ogni funzione di pagamento o prelievo.

Un’ulteriore misura di sicurezza utilizzata dalla Carta Diners è la Disconnessione automatica. Per proteggere il cliente e la Carta Diners da possibili operazioni non autorizzate, ad esempio durante un prelivo o un pagamento su internet o presso uno sportello bancomat, se non si effettuano operazioni per un periodo max di quattro minuti, il cliente viene avvertito che dopo un altro minuto ogni sessione rimasta aperta verrà automaticamente chiusa.

Per informazioni è si rimanda al il lettore al sito ufficiale www.dinersclub.it.