Feb 09 2011

Nuova carta rateale Compass: Carta Viva “Dodici”

Pubblicato da alle 13:05 in Carte Rateali

Compass società di credito al consumo del Gruppo Mediobanca, ha creato un prodotto che nasce con il preciso intento di rivoluzionare il mercato delle carte rateali rendendolo più semplice e privo di stretti legami di vincolo.


Carta Viva “Dodici” è una rateale “non revolving”, una carta rivoluzionaria in quanto calcola il totale delle spese mensili come fosse una carta di credito, poi lo suddivide in dodici rate uguali cui viene applicata u$na commissione per l’utilizzo rateale, compresa tra minimo 50 e massimo 70 centesimi ogni 100 euro di spesa.

Così il TAEG è compreso in una forbice che va da 11,46% a 16,26% a seconda del profilo di rischio del cliente.

La grande novità di Carta Viva “Dodici” è rappresentata dalla facoltà di interrompere in qualsiasi momento tutti o in parte i piani rateali, rimborsando a saldo in una unica soluzione: basta chiamare il servizio clienti e fare richiesta, non sono previste penali aggiuntive.

E’ però previsto, con Carta Viva “Dodici” un servizio di sicurezza con dotazione di chip e SMS Alert, oltre al MasterCard SecureCode per le transazioni sicure su internet.

Per maggiori informazioni consultare il sito di Compass.

1 Commento

Una Risposta a Nuova carta rateale Compass: Carta Viva “Dodici”

  1. ester ha detto:

    Non dispongo di un reddito personale per cui niente busta paga da esibire ………posso ottenere la carta viva dodici …se si come procedere per ottenrla? …grazie per la cortese attenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.