Carta Aura
La carta di credito revolving collegata a Findomestic Banca, conosciuta come la più diffusa in Italia, è Carta Aura, che garantisce al suo titolare di effettuare pagamenti all’estero, prelevare contanti ed effettuare pagamenti sicuri in Internet.
Carta Aura è una carta di credito revolving, questo vuol dire che il cliente non deve preoccuparsi di rimborsare a fine mese tutto lo speso, in quanto è possibile farlo in comode rate mensili.
Carta Aura mette a disposizione del cliente un fido di denaro per fare acquisti, richiedere un bonifico o un assegno, pagare le ricariche telefoniche o il pedaggio autostradale, ed usufruire di tuti i servizi disponibili per le normali carte di credito.
Quando Carta Aura revolving viene usata, la somma a disposizione del titolare diminuisce ed è attraverso la rata mensile di rimborso, che questa si ricostituisce, rendendo così il fido estremamente stabile ed "inesauribile".
Il titolare della carta può in qualsiasi momento verificare la somma a sua disposizione grazie ai Servizi ai Titolari o al Numero Verde 800 866 116.
Per queste ed altre informazioni, si consiglia di visitare il sito: www.cartaaura.it