Ott 12 2009

Alitalia Card American Express

Pubblicato da alle 08:30 in Carte di Credito

American Express per i soci Mille Miglia Alitalia propone due carte di credito che sono: l’Alitalia Card e l’Alitalia Card Premium che offrono vantaggi a chi viaggia spesso con la compagnia aerea nazionale.

Richiedere Alitalia Card American Express è semplice e veloce: basta compilare un modulo e, dopo aver verificato i propri dati di adesione al programma Mille Miglia Alitalia, inserire i propri dati e attendere l’esito della richiesta.

Alitalia Card American Express permette di guadagnare miglia Alitalia quando si acquistano voli accreditando per ogni euro speso 1 miglio mentre 2 miglia se si acquista direttamente in biglietteria Alitalia. Tra i servizi offerti da Alitalia Card American Express, c’è l’Express Cash in caso di necessità di contanti, l’assicurazione Infortuni e Inconvenienti Viaggi, l’assistenza globale in caso di emergenza ospedaliera e un call center funzionante 24 ore su 24; inoltre c’è la possibilità di richiedere un biglietto premi a nome del titolare se nei 12 mesi dopo l’emissione della Carta avrà speso almeno 20.000 euro, e di ricevere Miglia in più per ottenerne uno uguale per un accompagnatore e la possibilità di accumulare miglia anche noleggiando un auto Avis. La carta è inoltre gratuita per il primo anno (la quota associativa annuale sarà addebitata dal secondo anno) e non prevede un limite di spesa prefissato; previsto l’accredito di un bonus di 2000 miglia alla sottoscrizione.

Alitalia Card Premium, versione premium, prevede l’accredito di un bonus di 3000 miglia alla sottoscrizione, emissione gratuita il primo anno e accumulo di un numero maggiore di miglia per cui per ogni euro speso si ottengono 1,25 miglia e se si acquista direttamente in biglietteria Alitalia se ne ottengono 3. Tra gli altri vantaggi, la possibilità di richiedere un biglietto premi a nome del titolare se nei 12 mesi successivi all’emissione della Carta avrà speso almeno 15.000 euro, e di ricevere miglia in più per ottenerne uno uguale per un accompagnatore; inoltre è previsto l’accesso esclusivo ai check-in dedicati alla Business Class.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.