Feb 13 2011

BperCard Karica la carta prepagata ricaricabile

Pubblicato da alle 07:38 in Carte Prepagate

La carta di credito prepagata e ricaricabile del Gruppo Bper che può essere usata in Italia per prelevare contante e pagare beni e servizi negli ATM e POS collegati ai circuiti Bancomat/Pagobancomat è la BperCard Karica.

La carta BperCard Karica non è abilitata al pagamento dei pedaggi autostradali, né agli acquisti in internet. L’importo caricato viene progressivamente scalato ad ogni spesa effettuata.

Tutte le operazioni richiedono la digitazione del codice segreto PIN.

Tra le sue caratteristiche, la carta BperCard Karica

  • una validità triennale
  • prevede una quota di rilascio di 6,00 euro
  • i costi di utilizzo (prelievo e ricarica) sono contenuti
  • non si pagano le commissioni sui rifornimenti di carburante.

Per avere la carta BperCard Karica prepagata non occorre avere a disposizione un conto corrente, la stessa potrà essere usata sino a completa estinzione del credito a disposizione.

La carta BperCard Karica può essere richiesta anche dai minorenni (età minima 11 anni) con la semplice firma di chi ne esercita la potestà parentale; consente di ricaricare la scheda del cellulare presso gli sportelli bancomat del circuito QuiMultibanca.

E’ possibile ricaricare la BperCard Karica presso le filiali della Banca o gli sportelli bancomat del circuito QuiMultibanca, con importi minimi di 20 € e massimi di 2.600 €.

La prima carica viene eseguita al momento dell’attivazione presso lo sportello bancario che la rilascia. E’ possibile controllare le operazioni eseguite e la disponibilità residua della BperCard Karica presso gli sportelli bancomat del circuito QuiMultibanca e sul sito internet della Banca che ha collocato la carta.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.