Giu 07 2011

Carta American Express Centurion Banca Popolare di Novara

Pubblicato da alle 09:28 in Carte di Credito

La Banca Popolare di Novara, offre ad una parte della sua clientela una carta di credito del circuito American Express, che l’istituto di credito offre alla propria clientela che desideri poter entrare in possesso di uno strumento di pagamento esclusivo.

La carta Centurion permette alla clientela di poter disporre di una serie di servizi riservati, utili per migliorare la qualità della fruizione di investimenti, viaggi in Italia e all’estero e tanto altro ancora.

Data la particolarità della carta, la concessione del servizio è riservata alla sola clientela che, dopo un breve incontro personale, verrà ritenuta adeguata di poter entrare in possesso di questo prestigioso strumento.

La carta non ha la previsione di alcun limite di utilizzo giornaliero o mensile, diventando uno strumento altamente spendibile nelle mani del cliente della Banca Popolare di Novara.

Tra i tantissimi servizi aggiuntivi disponibili con la carta, c’è la possibilità di poter sfruttare una consulenza finanziaria, personale e professionale dedicata, in qualsiasi momento del giorno, in tutte le parti del mondo.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.