Ott 22 2009

Carta Attiva: la revolving di Agos

Pubblicato da alle 08:17 in Carte Revolving

Per effettuare acquisti e pagarli comodamente a rate invece che in un’unica soluzione c’è Carta Attiva è la carta di credito revolving offerta da Agos.

Essendo una revolving, ogni volta che si restituiscono i soldi il credito torna a costituire il plafond massimo della carta che può essere utilizzato per nuovi acquisti.

Il Fido concesso può arrivare fino a 3.600 euro, le rate variano con il fido e si può scegliere tra 5 diverse opzioni.

Carta Attiva, che aderisce sia al circuito Mastercard che Visa, permette anche di effettuare prelievi ai bancomat e di acquistare beni e servizi su internet oltre che rifornirsi di carburante alle stazioni di servizio senza alcuna commissione.

Carta Attiva offre un vamtaggio in più rispetto ad altre revolving che è il Buono di Prelievo, un accredito aggiuntivo che può arrivare ad essere il plafond massimo della carta. Questo può essere richiesto gratuitamente telefonando al numero verde 800.12.90.10.

Non è necessario aprire un nuovo conto corrente a cui associare Carta Attiva e la carta non prevede una quota annua. Carta Attiva non ha i costi di emissione e attivazione, ed anche quelli in caso di furto o smarrimento, sono gratuiti.

Sul sito di Carta Attiva nell’Area Titolari è possibile controllare l’estratto conto, la lista dei movimenti e il piano di rimborso rateale, documenti che comunque vengono inviati via posta al titolare.

Grazie alla newsletter Attiva Qui News sarà invece possibile essere sempre aggiornati su convenzioni, offerte e sconti associati a Carta Attiva.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Carta Attiva.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.