Mag 21 2011

Carta Bancomat della Banca Popolare di Novara

Pubblicato da alle 07:34 in Carte di Credito

La Banca Popolare di Novara presenta uno strumento transazionale di pagamento molto usato in abbinamento al conto corrente disponibile presso qualsiasi filiale dell’istituto, al fine di migliorare le possibilità di gestione dei propri risparmi.

Si tratta della carta Bancomat con la quale è possibile effettuare operazioni di acquisto in Italia e all’estero, in tutti gli esercenti convenzionati con i circuiti Pagobancomat e Maestro.

E’ inoltre possibile effettuare operazioni di pagamento presso i caselli autostradali mediante FastPay, e prelevamenti in Italia e all’estero in tutti gli sportelli automatici che espongano i marchi Bancomat o Cirrus / Maestro.

Ancora, presso tutti i bancomat di nuova generazione (quelli dotati di Cash In) la carta è usabile anche per effettuare dei versamenti automatici di contanti e di assegni bancari e circolari.

Attraverso la carta è possibile usufruire di un servizio molto utile, che permette di ricevere in tempo reale un breve messaggio di testo al proprio cellulare, a notifica delle operazioni effettuate con tale strumento.

Maggiori informazioni presso le filiali dell’istituto Banca Popolare di Novara.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.