Apr 25 2011

Carta BCC Beep! della Banca di Credito Cooperativo

Pubblicato da alle 10:32 in Carte di Credito

Carta BCC Beep! della Banca di Credito Cooperativo è l’innovativa carta di credito dotata della tecnologia contactless che consente di fare il pagamento degli acquisti di importo inferiore ai 25,00 euro in modo semplice ed immediato o senza bisogno di dover firmare la ricevuta di pagamento, ma passando la carta davanti all’apposito dispositivo.

Per gli acquisti e le transazioni di importo superiore ai 25,00 euro la carta si comporta come una normale carta di credito, o con emissione dello scontrino di pagamento da firmare dopo aver passato la carta all’apparecchio elettronico; la carta consente di rimborsare le spese effettuate potendo scegliere se farlo in un’unica soluzione a saldo oppure tramite rate mensili come una qualsiasi carta revolving consente.

La flessibilità della carta permette di modificare la modalità di pagamento e stabilire il plafond a disposizione della carta, la stessa dispone inoltre del servizio SMS Alert in grado di garantire un elevato livello di sicurezza in quanto consente di monitorare gli acquisti effettuati con la carta attraverso un messaggio sul telefono cellulare.

Il servizio è gratuito per le spese superiori ai 70€.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.