Gen 05 2012

Carta BNL Classic su circuito Visa

Pubblicato da alle 10:53 in Carte di Credito

Tra le tipologie di carte di credito che BNL BNP Paribas offre alla propria clientela la carta BNL Classic costituisce la soluzione ideale per coloro che sono alla ricerca di un prodotto semplice e comodo da utilizzare.

La carta BNL Classic prevede il rimborso a saldo delle somme spese con la carta.

Per il primo anno di utilizzo la quota annua della carta è rimborsata al primo utilizzo mentre per i successivi anni la stessa ammonta a 29 euro annui.

Appoggiandosi al circuito Visa la carta consente un’operatività nella maggior parte dei luoghi e degli esercizi nel mondo con oltre  20 milioni di esercizi convenzionati Visa.

La sicurezza nelle transazioni è garantita dal dispositivo Chip&Pin, di cui è dotato la carta, che tutela la stessa da eventuali frodi.

La carta prevede un limite di utilizzo mensile fino a 5.000 euro e la possibilità di prelevare sino a 250 euro presso al giorno presso gli ATM abilitati, per ogni prelievo è prevista una commissione pari al 4% del prelevato e comunque di importo minimo pari a 2,58 euro.

L’addebito delle somme spese con la carta avviene sul conto corrente del titolare entro 15 giorni dalla data di estratto conto.

L’invio dell’estratto conto mensile ha un costo di 1 euro.

Non sono previste commissioni per l’utilizzo della carta per pagare il rifornimento di carburante in Italia.

Per maggiori informazioni è utile consultare il sito della BNL, in modo da avere importi, dati relativi a rate, tassi e condizioni aggiornate al momento della lettura.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.