Gen 09 2012

Carta di credito Black MasterCard

Pubblicato da alle 10:54 in Carte di Credito

Carta Black di Deutsche Bank è una carta di credito che si appoggia al circuito MasterCard per una clientela esigente che vuole disporre di un prodotto prestigioso che consenta al cliente ampia libertà di azione e possibilità di compiere un gran numero di operazioni.

Carta Black di Deutsche Bank prevede un canone annuo di gestione fissato in 150,00 euro per il primo anno di emissione e di 250,00 euro per i successivi anni.

Carta Black di Deutsche Bank consente di avere a disposizione un fido mensile a partire da 15.000 euro.

E’ possibile usare la carta come strumento di pagamento con modalità di rimborso a saldo oppure scegliere il rimborso rateale di quanto speso.

Non sono previste commissioni per il rifornimento di carburante pagato con la carta.

Per le operazioni effettuate in valuta differente dall’Euro è dovuto un tasso di cambio pari all’1,75%, mentre per il prelievo di contanti presso distributori automatici e sportelli bancari è prevista una commissione pari al 4% di quanto prelevato.

È sufficiente essere titolare di Carta BLACK per entrare automaticamente e gratuitamente nel mondo Value Club e usufruire di tutti i vantaggi, sconti e servizi riservati in esclusiva agli iscritti al Club. In più, si possono accumulare punti utili per richiedere i numerosi premi del Catalogo, semplicemente pagando ogni acquisto con la carta di credito Deutsche Credit Card.

Si potranno avere sconti esclusivi da sfruttare in ogni occasione, quali ad esempio l’acquisto dei biglietti in consegna gratuita grazie al partner Ticketone o, grazie all’Agenzia Viaggi Telefonica, la prenotazione di pacchetti viaggio, l’acquisto di biglietti aerei e marittimi con l’invio dei relativi documenti al proprio domicilio e lo sconto del 5% sui pacchetti viaggio dei miglior tour operator, che  sarà riconosciuto subito al momento del pagamento.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.