Mag 01 2011

Carta di credito Carta Gold BNL ad alto limite d’uso

Pubblicato da alle 07:21 in Carte di Credito

Carta BNL Gold o Carta Oro è una carta di credito destinata a soddisfare le esigenze di una clientela che si contraddistingue per utilizzare la carta per ingenti somme nell’arco mensile di utilizzo; con 26.000 euro di plafond mensili la carta consente di sostenere  ed affrontare la gran parte delle tipologie di spesa.

La carta offre la massima sicurezza contro le frodi in quanto dotata della tecnologia Chip&Pin ed anche per fornire un programma assicurativo compreso nelle condizioni di utilizzo della carta.

E’ possibile prelevare sino a 750 euro al giorno presso gli ATM che espongono il marchio Visa; è prevista una commissione pari al 3% con un importo minimo di 2,50 euro.

La quota annuale di possesso della carta è di 90,00 euro; per il primo anno la quota è rimborsata con il primo utilizzo della stessa e quindi risulta gratuita.

Il rimborso delle spese effettuate con la carta avviene a saldo con addebito diretto sul conto corrente del titolare dopo 15 giorni dall’emissione dell’estratto conto.

Non sono previste commissioni per l’utilizzo della carta per effettuare rifornimento di carburante.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.