Lug 11 2011

Carta di credito Centurion di Banca Popolare di Novara

Pubblicato da alle 07:09 in Carte di Credito

La carta Centurion di Banca Popolare di Novara, è una carta di credito di American Express e viene offerta ad una clientela che vuole uno strumento di pagamento esclusivo.

Carta Centurion di Banca Popolare di Novara consente di poter usufruire di una vasta gamma di servizi esclusivi, servizi che mirano a migliorare la qualità di fruizione di investimenti, viaggi all’estero e in Italia e molto altro.

La concessione di Carta Centurion è riservata esclusivamente a coloro che, previo colloquio, vengono considerati adatti ad entrare in possesso di questa carta di credito esclusiva.

Carta Centurion non prevede limiti di utilizzo mensili nè giornalieri, uno strumento altamente spendibile nelle mani di pochi fortunati clienti della Banca Popolare di Novara.

Tra la miriade di servizi aggiuntivi offerti da Banca Popolare di Novara, vi è l’opportunità di beneficiare di consulenza finanziaria, professionale o personale, in qualunque momento del giorno, ovunque siete nel mondo.

American Express da sempre è sinonimo di qualità e di vantaggi esclusivi nel mondo delle carte di credito!

Grazie alla carta di credito di Banca Popolare di Novara è possibile usufruire di tantissimi servizi e fare acquisti, shopping senza limiti di prelievo giornaliero o mensile.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.