Mag 13 2011

Carta di credito Consel Mercedes

Pubblicato da alle 08:31 in Carte di Credito

La carta di credito Mercedes proposta da Consel è un prodotto co-branded che si caratterizza per essere una carta che non prevede alcun costo di emissione e risulta essere gratuita per il primo anno di uso.

Dal 2 anno è previsto una canone della carta di 25,00 euro all’anno abbuonabile nel caso che si effettuino transazioni di importo di almeno 500,00 euro.

La carta consente di avere a disposizione un fido di almeno 5.000 euro ed è possibile richiedere in forma gratuita un aumento del fido a disposizione.

La carta prevede due linee di credito per poter disporre di un doppio plafond di spesa, una prima linea personale ed una seconda di circuito che si appoggia al circuito Visa.

Il rimborso della somma spesa con la carta avviene attraverso rate mensili; il rimborso della rate andrà a ricostituire il fido a disposizione sulla carta; il TAN mensile previsto per il rimborso a rata è dell’1,24% mentre il TAEG annuo è pari al 19,05%.

L’utilizzo della carta presso le officine autorizzate Mercedes consente di accedere ad agevolazioni e sconti per gli acquisti ed il pagamento di ricambi ed accessori. Non sono previste commissioni per gli acquisti di rifornimento di carburante o per il pagamento dei pedaggi autostradali.

 

 

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.