Gen 10 2011

Carta di credito di Credem

Pubblicato da alle 10:55 in Carte di Credito

La gamma di carte di credito della linea “Ego” proposta alla clientela dal Credem va incontro ad ogni esigenza di spesa.

In particolare, sono disponibili:

  • Ego Classic” c’è la possibilità di scegliere tra ben 16 vesti grafiche del prodotto; il tutto a fronte di zero commissioni per il rifornimento di carburante, e quota associativa gratis spendendo con lo strumento di pagamento almeno 3.000 euro all’anno. Il titolare “Ego Classic” ha la possibilità di accedere a “Prestincarta”, una formula di finanziamento a rata fissa che fa ottenere credito fino a 4.000 euro a fronte di un piano di ammortamento che può variare da un minimo di uno ad un massimo di 4 anni.
  • Ego Solo Tua” è invece la carta di credito del Credem con un forte grado di personalizzazione visto che la propria foto può essere stampata sullo strumento di pagamento; la quota associativa è pari a 10 euro per spese annue pari ad almeno 3.000 euro, oppure 36 euro per spese annue inferiori.
  • Ego Facile” si presenta come una carta di credito con cui si può ottenere l’accredito, sul proprio conto e senza spese, di somme fino a 1.500 euro, mentre per quel che riguarda gli acquisti questi si possono pagare in piccole rate. “Ego Facile” è gratis se utilizzata nei dodici mesi per spese pari ad almeno 750 euro.
  • Ego Gold“, è lo strumento di pagamento che offre la massima spendibilità a partire da un plafond pari a ben 5 mila euro. Zero spese e commissioni sono previste sia per il rifornimento del carburante, sia per l’invio dell’estratto conto; il tutto a fronte di coperture assicurative esclusive e sostituzione gratuita della carta entro 48 ore a fronte dell’erogazione di contante in caso di emergenza.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.