Lug 24 2011

Carta di Credito e Bancomat Mediolanum FreedomCard Advanced

Pubblicato da alle 08:08 in Carte di Credito

Mediolanum FreedomCard Advanced è una carta avanzata e al passo con i tempi, tecnologica ma anche flessibile, completa e sicura.

Si può scegliere in tre colori ed è personalizzabile addirittura con la foto del titolare della stessa.

Mediolanum FreedomCard Advanced offre sia la funzione Bancomat che Pago Bancomat ed è una carta di credito che serve per gli acquisti in tutti gli esercizi convenzionati Visa o Mastercard.

Offre anche la funzione revolving, ossia quella che permette di fare i propri acquisti in tutta libertà scegliendo di pagare poi in comode rate di cui è possibile scegliere il numero; la funzione Easy Credit che è quella che permette, invece, di avere un anticipo di contante sul proprio conto corrente, denaro che, poi, potrà essere comodamente restituito attraverso la funzione revolving di cui abbiamo appena parlato.

C’è, anche la funzione Salta la rata, che permette di gestire al meglio tutti gli acquisti rateali e, ove ce ne sia estrema necessità, far saltare una rata.

Mediolanum FreedomCard Advanced è sicurissima per tutti  acquisti online e prevede un servizio di alert che, tramite un sms, chiede un’autorizzazione se si cerca di fare un’operazione oltre una certo importo: in questo modo si può tenere sotto controllo la carta evitando che qualcuno muova i nostri soldi senza la nostra autorizzazione.

Coloro che richiederanno suddetta carta proposta da Mediolanum Banca saranno coperti dal programma Multirischi CartaSi.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.