Set 03 2011

Carta di credito e conto da UBI Banca

Pubblicato da alle 05:58 in Carte di Credito

La carta Enjoy è una carta – conto corrente disponibile nelle filiali dell’istituto di credito UBI Banca per coloro che non hanno esigenze bancarie complesse ed articolate tanto da dover giustificare l’apertura di un conto corrente ordinario, ma che vogliono comunque poter effettuare operazioni di accredito e di addebito, sfruttando tutte le principali opzioni di pagamento e di prelevamento in Italia e all’estero.

La carta Enjoy permette di poter essere usata come un conto corrente “base”, grazie alla presenza di un codice IBAN sulla serigrafia, che permetterà al cliente di poter ricevere bonifici o effettuare altre operazioni di accredito e di addebito, come ad esempio la ricarica del cellulare, l’addebito delle bollette e dei RID, o ancora altre domiciliazioni periodiche sul proprio conto – carta.

La carta Enjoy è abilitata al circuito internazionale di pagamento Mastercard e, pertanto, può essere utilizzata in tutti i bancomat che espongono tale marchio per le operazioni di prelevamento, in tutti gli esercizi commerciali convenzionati per le operazioni di acquisto di beni e di servizi, e in tutti i siti internet di e-commerce per le operazioni di acquisto telematiche, avvenute online.

UBI Banca permette alla propria clientela di poter scegliere tra dodici diverse serigrafie, potendo così personalizzare ancora la meglio la propria tessera.

È possibile, grazie alla titolarità di questa particolare carta, entrare a far parte di Enjoy People, una community che premia la clientela maggiormente fidelizzata, con regali che andranno a beneficio dei clienti più affezionati delle filiali di UBI Banca.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi della carta Enjoy, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate

 

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.