Apr 23 2011

Carta di credito Fìdaty Plus

Pubblicato da alle 11:26 in Carte di Credito

La carta di credito Fìdaty Plus è la carta proposta in partnership tra la Banca Deutsche Bank ed Esselunga che unisce i servizi di una carta di credito con alcune agevolazioni  per i pagamenti effettuati presso i punti vendita Esselunga.

La carta è sottoscrivibile da quanti siano titolari di un conto corrente presso la Banca, siano residenti in Italia ed abbiano un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni.

Il fido mensile disponibile sulla carta è fissato in 1.600 euro e la stessa non prevede costi di gestione.

La carta consente di effettuare prelievi di contanti presso gli sportelli ATM con un minimo di 100 euro al giorno ed un massimo di 300 euro ed una commissione pari al 3% di quanto prelevato sia sul territorio nazionale che all’estero.

Non sono previsti costi o commissioni per il pagamento degli acquisti tramite POS e neppure per il rifornimento di carburante; per i pagamenti in area euro non sono previste spese ulteriori, mentre per i pagamenti ed i prelievi in area extra euro è prevista una maggiorazione di cambio dell’1,75%.

Tra le agevolazioni appositamente studiate per i titolari in accordo con Esselunga si segnala la possibilità di ottenere 2 punti Fidati ogni 0,90 euro di spesa oltre la soglia di 5 €.

E’ poi possibile ottenere Punti Fragola Extra anche sulle spese effettuate al di fuori dei punti di vendita Esselunga.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.