Gen 30 2011

Carta di credito mista Option Plus da Banca Meridiana

Pubblicato da alle 13:29 in Carte di Credito

In tutte le filiali di Banca Meridiana, è possibile richiedere una carta di credito innovativa che permette al cliente di alternare le modalità di rimborso revolving a quelle a saldo.

La carta di credito Option Plus, è abbinabile al circuito internazionale di pagamento Mastercard, rendendo così tale strumento transazionale riconosciuto e accettato in tutta Italia e nel resto del mondo.

La caratteristica fondamentale della carta di credito Option Plus, è quella di permettere al cliente la scelta sulla modalità di rimborso dei propri acquisti.

La prima opzione è relativa al pagamento in un’unica soluzione, senza addebito di interessi, fino a due mesi dopo il momento dell’operazione compiuta all’interno dell’esercizio commerciale.

La seconda opzione fa riferimento al pagamento a rate, con la prima rata che verrà addebitata fino a tre mesi dopo il momento dell’acquisto del bene o del servizio.

La carta di credito Option Plus ha inoltre in abbinamento un prodotto assicurativo gratuito, che tutela il cliente sugli acquisti pagati con la carta.

Per queste ed altre informazioni si consiglia di consultare il sito di Banca Meridiana.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.