Feb 14 2011

Carta di credito Option Plus di Findomestic

Pubblicato da alle 14:31 in Carte di Credito,Carte Revolving

Findomestic offre per i suoi clienti una carta di credito che unisce la comodità della tradizionale carta di credito ai vantaggi di una carta revolving.

Carta Option Plus cosente di accedere ad una linea di credito sino a 3.000 euro che il cliente può rimborsare:

  • in un’unica soluzione senza interessi
  • in comode rate mensili ad un tasso di interessi vantaggioso.

Carta Option Plus consente di decidere con quale modalità rimborsare il proprio credito fino a 2 mesi da quanto si è usata la carta.

La carta è usabile per effettuare prelievi di somme di denaro, per acquistare in Italia o all’estero oppure su internet, per richiedere una somma di denaro e consente di accedere alle numerose convenzioni riservate ai titolari: la carta è personalizzabile, al momento della sottoscrizione è possibile scegliere il circuito di pagamento preferito tra Visa o Mastercard ed anche il coloro che più si addice alla propria carta o scegliere se dare una livrea rossa oppure blu alla carta.

La carta è richiedibile direttamente online da tutti coloro che siano maggiorenni, abbiano un reddito dimostrabile e siano titolari di un conto corrente: la rata minima da corrispondere ogni mese deve essere pari ad almeno il 5% del credito usato.

La sicurezza nell’uso della carta è garantita 

  • dalla tecnologia chip
  • dal servizio SMS che avvisa delle transazioni effettuate.

Su internet carta Option Plus usa il servizio gratuito 3D secure che garantisce di effettuare acquisti senza dare il proprio numero della carta.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.