Giu 03 2011
Carta di credito Oro di Intesa Sanpaolo
Carta Oro di Intesa Sanpaolo è una carta di credito con elevati standard di sicurezza nello shopping e negli acquisti online, può essere utilizzata in Italia e all’estero per prelevare contante negli Atm automatici, prenotare hotel e voli, etc.
La carta se attivata prima del 31 Dicembre 2011 offre uno sconto del 50% per il primo anno (36 euro di canone a fronte dei 72 previsti).
La carta ha una durata di tre anni e consente di:
- pagare in tutti i negozi convenzionati al circuito della carta (Mastercard o Visa) in Italia o all’estero, anche se non ci sono liquidi sul conto.
- acquistare in sicurezza da internet usufruendo del servizio pagamenti sicuri internet
- prelievi ed anticipo contante presso gli atm abilitati
- ricariche cellulare presso gli atm abilitati (solo in Italia).
- Ricariche carte prepagate presso gli sportelli abilitati delle banche del gruppo Intesa Sanpaolo
Carta Oro inoltre mette a disposizione un servizio di emergenza che offre un sostegno immediato (gratuitamente) in caso di smarrimento o sottrazione della carta ( servizio attivo anche all’estero) con la sostituzione della carta entro tre giorni lavorativi dal blocco carta) fornendoti un anticipo contanti per le spese d’emergenza.
Carta Oro è una carta di credito estremamente economica, senza nessun bollo e durante i rifornimenti di carburante non si devono pagare le commissioni.
Lascia un commento