Giu 03 2011

Carta di credito Oro di Intesa Sanpaolo

Pubblicato da alle 08:04 in Carte di Credito

Carta Oro di Intesa Sanpaolo è una carta di credito con elevati standard di sicurezza nello shopping e negli acquisti online, può essere utilizzata in Italia e all’estero per prelevare contante negli Atm automatici, prenotare hotel e voli, etc.

La carta se attivata prima del 31 Dicembre 2011 offre uno sconto del 50% per il primo anno (36 euro di canone a fronte dei 72 previsti).

La carta ha una durata di tre anni e consente di:

  • pagare in tutti i negozi convenzionati al circuito della carta (Mastercard o Visa) in Italia o all’estero, anche se non ci sono liquidi sul conto.
  • acquistare in sicurezza da internet usufruendo del servizio pagamenti sicuri internet
  • prelievi ed anticipo contante presso gli atm abilitati
  • ricariche cellulare presso gli atm abilitati (solo in Italia).
  • Ricariche carte prepagate presso gli sportelli abilitati delle banche del gruppo Intesa Sanpaolo

Carta Oro inoltre mette a disposizione un servizio di emergenza che offre un sostegno immediato (gratuitamente) in caso di smarrimento o sottrazione della carta ( servizio attivo anche all’estero) con la sostituzione della carta entro tre giorni lavorativi dal blocco carta) fornendoti un anticipo contanti per le spese d’emergenza.

Carta Oro è una carta di credito estremamente economica, senza nessun bollo e durante i rifornimenti di carburante non si devono pagare le commissioni.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.