Mar 17 2011

Carta di credito per i tifosi del Cagliari

Pubblicato da alle 07:53 in Carte di Credito

Il Banco di Sardegna presenta una carta di credito destinata a tutti i tifosi del Cagliari che possono usare lo strumento di pagamento come una normale carta di credito ed anche per usufruire dei servizi offerti dalla tessera del tifoso.

Carta BperCard Classic Club Rosso Blu la carta Rosso Blu si appoggia al circuito MasterCard e consente un’operatività in Italia ed all’estero per pagare gli acquisti nei negozi convenzionati MasterCard e per prelevare denaro presso gli ATM che espongono il marchio MasterCard.

Gli acquisti tramite la carta Rosso Blu, tra cui anche i rifornimenti di carburante, non prevedono commissioni aggiuntive.

La restituzione delle somme spese con acquisti effettuati con la carta avviene esclusivamente a saldo; tutti i titolari della carta hanno a disposizione il Servizio Clienti e il sito Internet dedicato per le loro esigenze o richieste.

In caso di smarrimento o furto, basta una semplice telefonata al Servizio Clienti, attivo 24 ore su 24, per bloccare la propria carta.

La carta prevede un plafond massimo fissato in 2.000 euro e consente di prelevare presso gli ATM un minimo di 50 euro sino ad un massimo di 300 euro al giorno; l’addebito sul conto corrente degli acquisti effettuati avviene con valuta pari a 12 giorni fissi dalla data dell’estratto conto.

La carta ha una validità di 3 anni dal suo rilascio e non prevede canoni legati all’emissione o al suo mantenimento.

Per i prelievi agli ATM è prevista una commissione pari al 3% con un minimo di 3,00 euro.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.