Mar 01 2011

Carta di credito per imprese e professionisti: Carta Commercial

Pubblicato da alle 15:30 in Carte Aziendali

La carta di credito dedicata alla imprese ed ai professionisti che permette di avere un prodotto che utile nella gestione delle proprie spese ed usufruire dei vantaggi finanziari derivanti dall’addebito posticipato dei pagamenti arriova da Intesa San Paolo.

La carta Commercial è pensata per la clientela business (liberi professionisti, artigiani, commercianti, imprese di piccole, medie e grandi dimensioni) che ha la necessità di disporre di un limite di uso della carta elevato; la carta ha un plafond di spesa fissato in 50.000 euro ed è possibile concordare l’aumento temporaneo del limite di uso.

Inoltre consente di posticipare il pagamento delle spese al 28° giorno del mese successivo a quello di spesa.

La carta aziendale Commercial può essere richiesta anche per eventuali collaboratori ed ha una validità di 3 anni dal momento del suo rilascio.

La carta Commercial dispone di servizi gratuiti: il titolare potrà effettuare acquisti online con un elevato grado di sicurezza, grazie alla personalizzazione dei codici di sicurezza e alla possibilità di creare una “carta virtuale”.

La carta Commercial integra una serie di coperture assicurative gratuite che coprono il proprietario nel caso di furto dei beni e degli strumenti di lavoro acquistati con la carta, furto del denaro prelevato con la carta tramite il servizio di anticipo contante e le perdite derivanti da uso improprio della carta da parte dell’Intestatario

Risultano attivabili i servizi di sms per essere avvisato tramite un sms delle autorizzazioni di spesa in seguito all’utilizzo della carta.

La carta ha un canone annuo di 48,00 euro; tra le commissioni è previsto

  • l’addebito del 3% sugli importi prelevati presso gli ATM;
  • per la conversione di valuta extra euro c’è un ulteriore 1%.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.