Mag 21 2011

Carta di credito per pagare a saldo, e a rate

Pubblicato da alle 08:20 in Carte di Credito

La Banca Popolare di Bari mette a disposizione della clientela che vuole dotarsi di uno strumento finanziario di pagamento, quale è la carta di credito, la carta Choice di CartaSi, la carta di credito che permette al titolare di scegliere se pagare le spese e gli utilizzi effettuati con la carta a saldo oppure a rate.

La carta Choice dispone di due linee di credito unite in un unico prodotto, in pratica mette a disposizione una linea classica per effettuare le spese quotidiane ed una linea  che può essere usata come un finanziamento personale.

Per godere della linea tradizionale di credito il cliente non dovrà far altro che usare la propria carta per pagare gli acquisti oppure per prelevare contanti presso gli ATM abilitati al circuito Visa o Mastercard in base alla scelta del circuito effettuata in fase di stipula del contratto.

Per godere della linea di finanziamento personale occorre chiamare il servizio clienti e segnalare  il bene o i beni acquistati con la carta che si intende pagare a rate tramite la carta.

E’ possibile controllare le spese effettuate e le transazioni eseguite con la carta grazie all’estratto conto mensile così come l’andamento dei finanziamenti richiesti e le rate ancora da pagare.

La carta ha inclusa la garanzia antifrode del 100%, anche per acquisti su Internet.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.