Mag 06 2011

Carta di credito prepagata Carta Eura

Pubblicato da alle 07:25 in Carte Prepagate

La carta di credito prepagata Carta Eura di Banca Popolare di Spoleto in collaborazione con CartaSi è la carta prepagata che consente di effettuare acquisti o tutte le altre operazioni possibili con uno strumento finanziario  quale una carta di credito anche da coloro che non sono clienti dell’Istituto e non possiedono un conto corrente.

La carta consente di effettuare acquisti in Italia ed all’estero nei negozi convenzionati con il circuito Visa Electron sul quale si appoggia la carta; trattandosi di una prepagata il credito è scalato all’atto dell’utilizzo della carta dall’ammontare disponibile sulla carta stessa.

Consente di prelevare contanti presso gli ATM del circuito Visa in Italia ed all’estero ed effettuare acquisti attraverso internet.

E’ possibile ricaricare la carta tramite contanti presso gli sportelli delle filiali della Banca Popolare di Spoleto oppure attraverso il sito internet di CartaSi.

E’ possibile ricaricare la carta di un importo massimo di 2.000 euro; per ogni ricarica è previsto un importo minimo di 25,00 euro.

L’estratto conto ed il saldo residuo possono essere controllati online.

La carta prevede un costo di rilascio di 5 euro ed ogni ricarica effettuata tramite contanti prevede una commissione di 2,50 euro, mentre se la stessa è effettuata attraverso un’altra carta di credito CartaSi la commissione è di 2,00 euro.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.