Feb 21 2011

Carta di credito revolving di Aliprestito

Pubblicato da alle 12:05 in Carte Revolving

Aliprestito offre ai suoi clienti  una carta di credito revolving che insieme alle caratteristiche delle carte di credito permette di ottenere una disponibilità di denaro immediata da usare secondo le proprie esigenze.

Con la carta sarà possibile effettuare prelievi presso gli ATM convenzionati o pagare i propri acquisti senza commissioni aggiuntive avendo la possibilità di rimborsare mensilmente il plafond a disposizione della propria carta.

La carta revolving di Aliprestito mette a disposizione del titolare una soma di denaro che lo stesso può utilizzare come ritiene più opportuno semplicemente utilizzando la carta stessa; sarà poi possibile restituire quanto utilizzato con comodi rimborsi mensili secondo il piano predefinito da ciascun cliente.

Quando si usa la carta la disponibilità diminuisce gradualmente, ma aumenta nuovamente ad ogni versamento. Quando non la si utilizza, la disponibilità rimane intatta in attesa della prossima spesa.

Il rimborso avviene direttamente tramite addebito sul conto corrente del titolare.

La linea di credito offerta dalla banca ammonta a 3.000 euro e le rate di rimborso minime sono fissate in 20 euro; la carta ha una validità di 5 anni e prevede una quota associativa di 15,00 euro (il primo anno è gratuita).

Per ogni prelievo effettuato con la carta è prevista una commissione di 4,00 euro.

In caso di furto o di smarrimento della carta revolving non si deve versare nessuna quota aggiuntiva per ricevere la carta sostituiva.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.