Apr 19 2011

Carta di credito revolving di Banca Etruria

Pubblicato da alle 09:35 in Carte Revolving

Revolving Plus è la carta di credito revolving che Banca Etruria dedica ai suoi clienti intestatari di un conto corrente presso lo stesso Istituto e che vogliono disporre di uno strumento di pagamento a rate dei propri acquisti.

La carta di credito revolving Revolving Plus consente di effettuare acquisti presso i negozi convenzionati con il canale  prescelto (Visa o Mastercard) e restituire quanto speso attraverso rate mensili a partire da un importo minimo di 50,00 euro.

La carta di credito revolving Revolving Plus mette a disposizione del titolare un credito da utilizzare nelle transazioni effettuate con la stessa carta; la somma a disposizione diminuisce con l’utilizzo della carta e si ricostituisce automaticamente ogni mese dello stesso importo che il cliente ha scelto di rimborsare.

La carta di credito revolving Revolving Plus è un prodotto flessibile dato che permette di decidere l’importo della rata mensile da corrispondere alla Banca e comodo in quanto consente di realizzare i propri desideri oppure di disporre di una somma a disposizione in caso di imprevisti senza intaccare risparmi o investimenti.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.