Apr 21 2011
Carta di credito revolving di Banca Monte Parma
La carta di credito revolving proposta dalla Banca Monte Parma è M`honey Card e si rivolge al cliente che vuole poter disporre di uno strumento di pagamento che consenta di restituire quanto speso attraverso il pagamento di rate mensili di importo predefinito.
Con la carta M`honey Card ogni titolare potrà avere a disposizione una linea di credito personalizzata da usare per effettuare i pagamenti con la propria carta di credito.
Tramite il rimborso mensile delle rate previste il credito a disposizione sulla carta si ricostituisce di volta in volta per ricreare il plafond a disposizione.
La carta si appoggia al circuito MasterCard e quindi consente di effettuare pagamenti e prelievi pressi i negozi o gli Atm convenzionati.
Tra le caratteristiche della carta di credito revolving M`honey Card il cliente ha la possibilità di pagare il rifornimento di benzina senza dover corrispondere commissioni aggiuntive.
La carta di credito revolving M`honey Card consente di richiedere un bonifico sul conto corrente bancario del titolare oppure un assegno direttamente a casa; possibilità di attivare il servizio SMS che consente di ricevere un sms gratuito ogni volta che si effettui un acquisto superiore ai 40,00 euro.
Lascia un commento