Apr 21 2011

Carta di credito revolving di Banca Monte Parma

Pubblicato da alle 10:33 in Carte Revolving

La carta di credito revolving proposta dalla Banca Monte Parma è M`honey Card e si rivolge al cliente che vuole poter disporre di uno strumento di pagamento che consenta di restituire quanto speso attraverso il pagamento di rate mensili di importo predefinito.

Con la carta M`honey Card ogni titolare potrà avere a disposizione una linea di credito personalizzata da usare per effettuare i pagamenti con la propria carta di credito.

Tramite il rimborso mensile delle rate previste il credito a disposizione sulla carta si ricostituisce di volta in volta per ricreare il plafond a disposizione.

La carta si appoggia al circuito MasterCard e quindi consente di effettuare pagamenti e prelievi pressi i negozi o gli Atm convenzionati.

Tra le caratteristiche della carta di credito revolving M`honey Card il cliente ha la possibilità di pagare il rifornimento di benzina senza dover corrispondere commissioni aggiuntive.

La carta di credito revolving M`honey Card consente di richiedere un bonifico sul conto corrente bancario del titolare oppure un assegno direttamente a casa; possibilità di attivare il servizio SMS che consente di ricevere un sms gratuito ogni volta che si effettui un acquisto superiore ai 40,00 euro.

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.