Apr 09 2011

Carta di credito revolving di Figenpa

Pubblicato da alle 10:17 in Carte Revolving

La carta di credito revolving proposta dalla società finanziaria Figenpa è una carta di credito che consente di godere della comodità di una carta di credito per fare acquisti senza contanti ed allo stesso tempo avere a disposizione i vantaggi di un finanziamento potendo disporre di una certa somma di denaro da usare e restituire secondo un piano rateale di rimborso.

La carta di credito revolving di Figenpa si appoggia al circuito Mastercard consentendo un’operatività ed un utilizzo in qualsiasi parte del Mondo.

Con la carta di credito revolving di Figenpa gli importi spesi non vengono prelevati dal tuo conto corrente, ma da un fondo (un vero e proprio fido) che Figenpa ti mette a disposizione, concordando l’importo che vuoi avere disponibile sulla carta e un comodo sistema di rimborso mensile rateizzato.

La carta revolving ha le stesse caratteristiche di una carta ricaricabile, ad ogni rata di rimborso mensile la carta si ricarica di un importo equivalente alla rata; tale importo risulta così utilizzabile sin da subito.

1 Commento

Una Risposta a Carta di credito revolving di Figenpa

  1. Giada ha detto:

    Buongiorno avrei bisogno di un piccolo prestito di 2500 euro e ho pensato a richiedere una carta revolving. Dal momento che sono una promoter con contratto occasionale e in piu ho un secondo lavoretto, è possibile richiedere la carta revolving?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.