Gen 30 2010

Carta di credito revolving di Findomestic: Aurea!

Pubblicato da alle 18:40 in Carte Revolving

Le carte di credito revolving ti permettono di finanziare i tuoi acquisti in tutta sicurezza pagando una rata fissa mensile che potrai decidere tu al momento di richiedere la tua carta.

Tra le tante carte revolving sul mercato ti segnalo la Carta Aurea di Findomestic, una soluzione semplice, economica e versatile che ti permette di pagare i tuoi acquisti rimborsando in comode rate mensili. La carta revolving di Findomestic, infatti, ti mette a disposizione fino a 1500 euro fin da subito: di fatto può essere utilizzata al posto dei finanziamenti per soddisfare delle spese impreviste.

Le carte revolving sono come dei prestiti veloci che avrai sempre a disposizione in qualsiasi momento della tua vita per effettuare qualsiasi acquisto tu voglia. In più Carta Aura ti permette di finanziare anche i tuoi acquisti fatti all’estero e di pagare i tuoi bollettini direttamente tramite internet.

Collegandosi sul portale di Findomestic è possibile, infatti, accedere all’area riservata da cui è possibile effettuare il pagamento di qualsiasi bollettino evitando noiose file alla posta. Ma oltra che finanziare le tue spese e pagare i tuoi bollettini con Carta Aurea potrai ricevere sconti su noleggi auto, viaggi e l’acquisto di polizze assicurative.

Articolo pubblicato con la collaborazione di www.economyonline.it

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.