Lug 13 2011
Carta di Credito Revolving di Ibl Banca
Sono molti i vantaggi offerti dalla Carta di Credito Revolving di Ibl Banca, tra cui la possibilità di avere:
- una riserva di denaro sulla quale l’utente può sempre contare per eseguire acquisti,
- prelevare denaro, mediante anticipo contante,
- l’opportunità di ripristinare il credito in funzione del rimborso delle rate mensili e dell’importo fino a quel momento saldato.
Queste le caratteristiche delle carte di credito revolving di Ibl Banca, istituto di credito famoso soprattutto per i suoi conti deposito a tassi d’interesse particolarmente convenienti.
Il cliente, in merito alla propria carta di credito, potrà ridefinire l’importo delle rate mensili da versare ( eccetto una minima percentuale sull’esposizione debitoria, percentuale pari al 5% del debito totale).
Per ottenere la Carta Revolving di Ibl Banca, il cliente deve presentare:
- Documentazione reddituale ( Busta paga per i lavoratori dipendenti),
- Modello Unico per i lavoratori autonomi
Con la carta di credito revolving di Ibl Banca se l’importo totale viene saldato interamente nel corso del mese, il debito residuo viene azzerato e non dovrete pagare interessi.
E’ possibile utilizzare la carta di credito di Ibl Banca in piena autonomia, per qualunque acquisto o prelievo dagli sportelli Atm abilitati.
La carta dispone di un platfond molto ampio, dato che può arrivare fino a cinquemila euro a fronte di una partnership che vede ben tenta milioni di esercizi commerciali convenzionati dove è possibile fare shopping saldando a piccole rate mensili.
La carta offre una garanzia antifrode che tutela il cliente al 100% senza applicare alcuna franchigia.
Lascia un commento