Mag 02 2011

Carta di Credito Revolving di IBL Banca

Pubblicato da alle 13:57 in Carte Revolving

IBL Banca offre ai propri clienti uno strumento di pagamento utile.

La carta di credito revolving di IBL Banca permette di effettuare acquisti o prelevare contante presso gli ATM convenzionati e rimborsare le spese sostenute secondo un piano rateale che prevede la possibilità di personalizzare gli importi da corrispondere per ogni mese.

l rimborso previsto prevede il vincolo di dover corrispondere con ogni rata un importo minimo che cossi sponde a circa il 4-5% del fido concesso.

Con la carta di credito revolving è possibile disporre di una riserva di denaro a propria disposizione da utilizzare in base alle proprie esigenze e necessità; pagando le rate del piano di rimborso previste si andrà a ricostituire l’ammontare del fido per una quota pari all’importo della rata.

Il limite di credito a disposizione sulla carta revolving è concesso da Banca IBL in base ad una valutazione dell’affidabilità finanziaria del richiedente al quale sono richiesti alcuni documenti utili alla verifica, in linea di massima il credito massimo concesso con il fido è pari a 5.000 euro.

La rata mensile può essere rimborsata con addebito automatico sul conto corrente o con il bollettino postale.

 

No Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.